Termini e condizioni di utilizzo

Benvenuto in infoMelanoma.it

Nel rispetto della normativa stabilita dal Ministero della Salute (circolare del 22/02/2000 “Siti internet e pubblicità dei farmaci per uso umano”) registrandosi al sito, si dichiara di essere un operatore sanitario e di aderire alle presenti condizioni di utilizzo.
Relativamente alla registrazione e alla privacy, rimandiamo al documento d’Informativa sulla Privacy. La responsabilità dei contenuti del sito nonché della loro presentazione è di Think2it Srl e/o dei fornitori della stessa.
I diritti di proprietà intellettuale dei testi, delle illustrazioni e dei materiali multimediali pubblicati sul sito, salvo ove diversamente indicato, appartengono a Think2it Srl. Quest’ultima pertanto manleva l’azienda sponsor Pierre Fabre da ogni responsabilità in ordine ai contenuti pubblicati sul sito e alla loro presentazione.
Le informazioni contenute nel sito devono essere intese come un contributo informativo di aggiornamento culturale e scientifico sui temi riguardanti il melanoma metastatico.
Le notizie e gli approfondimenti sono selezionati e tratti dalle fonti più autorevoli e dalle maggiori riviste internazionali.
Il sito non fornisce, né intende fornire, diagnosi mediche o consigli per le terapie. Si raccomanda di consultare altre fonti e riferimenti professionali prima di effettuare qualsiasi valutazione o di prendere qualsiasi decisione di tipo terapeutico.
Pur avendo Think2it Srl posto la massima attenzione per garantire l’accuratezza dei contenuti del sito, chi li consulta è invitato a verificarne sempre l’attualità.
La gestione e il trattamento degli eventuali dati sensibili raccolti tramite i commenti inviati dai Signori Medici nel sito saranno gestiti e trattati da Think2it Srl a norma di legge.
La cessione di dati a terzi è permessa unicamente per soddisfare le richieste legate ai servizi ai quali l’utente ha espressamente aderito.